Fiumicino – Drammatico ritrovamento del cadavere di un uomo sulla spiaggia dello stabilimento balneare Dadaumpa di Fiumicino.

IL CADAVERE – Il corpo senza vita di un uomo di mezz’età è stato notato questa mattina intorno alle 10.20 immerso nell'acqua tra la scogliera ed il bagnasciuga nell’impianto balneare di piazzale Mediterraneo. Immediata la segnalazione alle forze dell’ordine. Sul posto la polizia, i carabinieri e la capitaneria di porto, che indaga sul caso. A quanto si apprende il cadavere non sarebbe in stato di decomposizione. Atteso il medico legale per un primo esame sulle cause del decesso ed il magistrato di turno. Il corpo è stato messo a disposizione del’autorità competente. Ignota al momento l'identità del morto.

Segue aggiornamento

Ad un primo esame il cadavere non presenterebbe ferite, tranne delle escoriazioni, dovute probabilmente all'urto contro gli scogli. L'uomo indossava una camicia e un paio di pantaloni ma non sarebbero stati ritrovati dei documenti d'identità. Si tratterebbe di un occidentale di età tra i 30, 35 ed i 40 anni di statura piuttosto alta. Indagini in corso. Sarà l'autopsia a stabilire la causa della morte: potrebbe anche non essere deceduto per annegamento. Si cerca anche tra le persone delle quali è stata segnalata la scomparsa. La Procura di Civitavecchia ha aperto fascicolo.