“Dopo aver ‘cassato’ gli emendamenti che avevo presentato per Fiumicino in sede di bilancio, la destra regionale fa piazza pulita anche di tutti gli ordini del giorno in cui si chiedeva un impegno al presidente Rocca su importanti problematiche del Comune2


Fiumicino (Rm) – “Un fondo per le proprietà private e le attività economiche e produttive danneggiate dagli straordinari eventi atmosferici che hanno colpito il Comune di Fiumicino il 28 luglio 2019: bocciato. 
 

Uno stanziamento per avviare un nuovo piano di bonifica della Foce del Fiume Tevere e del Fiume Arrone: bocciato. 

 

Risorse per finanziare l’acquisto, in accordo con l’amministrazione comunale, di una struttura che possa proteggere la Liburna, la straordinaria opera del maestro Carmosini, e portare a termine quella che potrebbe essere un richiamo turistico per la città: bocciato. 
 

Dopo aver ‘cassato’ gli emendamenti che avevo presentato per Fiumicino in sede di bilancio, la destra regionale fa mannaia anche di tutti gli ordini del giorno in cui si chiedeva un impegno al presidente Rocca su importanti problematiche del Comune. 
 

Questa destra continua a fregarsene dei territori e dimostra, ogni giorno che passa, un totale scollamento con la realtà e una distanza siderale con quelli che sono i veri compiti di un’amministrazione”. 

 
Lo dichiara la consigliera regionale del Pd Lazio e segretaria comunale di Fiumicinio, Michela Califano