Si è conclusa con una grande vittoria la finale del Campionato Regionale Femminile U19 che ha visto protagonista la squadra di Frascati. L’evento si è svolto nella palestra di via Serrenti

Fiumicino (Rm) - Si è conclusa con una grande vittoria la finale del Campionato Regionale Femminile U19 di basket che ha visto protagonista la squadra di Frascati. L’evento si è svolto nella palestra di via Serrenti, a Passoscuro, località a nord del comune di Fiumicino.

La cerimonia di premiazione del Campionato Regionale Femminile U19 di basket

Durante la cerimonia di premiazione, l’assessore allo Sport del Comune di Fiumicino, Federica Poggio, ha consegnato i trofei alle atlete vincitrici, sottolineando l’importanza di questo risultato non solo dal punto di vista sportivo, ma anche come esempio di impegno e dedizione per tutte le giovani promesse dello sport.

Federica Poggio: “Questo trionfo è il frutto del lavoro di squadra, della passione e dell’impegno”

“Questo trionfo è il frutto del lavoro di squadra, della passione e della perseveranza di tutte le atlete – ha dichiarato l’Assessore. -   Porgo i miei complimenti a tutte le squadre partecipanti per l’alto livello di gioco che testimonia la crescita del movimento cestistico femminile a livello locale e regionale. A nome di tutta l’Amministrazione comunale mi congratulo con le atlete, il tecnico, la società e tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo, auspicando in una valorizzazione sempre maggiore dello sport femminile”.