Califano, Pd: “Fiumicino, aeroporto: il sindaco s’è desto”
Fiumicino - Dopo l’assessore al personale Mario Pascone, anche il sindaco di Fiumicino Mario Canapini si ricorda di avere un incarico: membro del consiglio di amministrazione di Aeroporti di Roma. E decide di rappresentare la vertenza dei 69 lavoratori dei carrellini.
E cosa fa a una manciata di mesi dalle elezioni? Ci spiattella le solite, banali, rassicurazioni da buon padre di famiglia. Come mai tutto questo ardore, ora? E dove stava quando c’era veramente bisogno di lui? Cos’ha fatto in questi anni per fermare l’emorragia occupazionale all’aeroporto di Fiumicino? Cosa per difendere i propri cittadini, quelli che lui dovrebbe rappresentare sempre e ovunque. Lo dichiara Michela Califano, capogruppo Pd al comune di Fiumicino.
“Per quattro anni e mezzo, se n’è stato ben attento a rompere le uova nel paniere a qualcuno. E ora pensa di recuperare il terreno perso, abbindolando i dipendenti aeroportuali con qualche moina da politico navigato qual è? Il sindaco e la sua maggioranza lascino stare, la città ormai ha imparato a conoscerli. I loro risultati sono sotto gli occhi di tutti”.
Tags: fiumicino