Fiumicino, tre arresti dei carabinieri nelle ultime ore
Fiumicino – E’ di tre persone arrestate il bilancio degli arresti avvenuti nelle ultime ore a Fiumicino, Parco Leonardo e Maccarese. Ad intervenire in tutti i casi i carabinieri della stazione di via Anco Marzio, a Fiumicino.
Il primo a finire in manette è stato P.C., 62 anni, italiano, artigiano residente a Fiumicino. L’uomo, mandatario di un ordine di carcerazione per abusivismo edilizio e altri reati, dovrà scontare 3 anni e 4 mesi di reclusione.
Il secondo arresto riguarda invece un rumeno di 29 anni, M.S.C., disoccupato e senza fissa dimora. Lo straniero è stato “pizzicato” in un negozio del centro commerciale Parco Leonardo dove aveva rubato dei capi di abbigliamento.
Notato dagli addetti alla vigilanza, mentre veniva allertato il 112, poco dopo sul posto sono arrivati i militari che sono riusciti a bloccarlo e ad ammanettarlo. Il 29enne ha reagito con violenza, provocando ferite ai due impiegati.
Infine, la terza persona arrestata è Z.M., 49 anni, italiano e pregiudicato, abitante a Maccarese. L’uomo era gravato da un ordine di carcerazione.
Tags: fiumicino