Fiumicino, “Carnevale a mare”, modificata la viabilità per il corteo dei carri
Fiumicino – In occasione della XXV edizione del “Carnevale a mare” organizzata dalla Proloco di Fiumicino, domenica 10 febbraio è stata istituita una apposita disciplina di traffico per permettere il corteo dei carri allegorici.
Il provvedimento disposto dall’amministrazione comunale prevede la chiusura provvisoria al traffico veicolare e la sistemazione della segnaletica di divieto di sosta con rimozione ambo i lati, con validità dalle ore 14 fino al termine della manifestazione in via di Torre Clementina, nel tratto compreso tra Palazzo Noccioli e via del Canale ed in quello compreso tra Palazzo Noccioli e via Carloforte.
Saranno inoltre messe delle transenne a chiusura di tutte le traverse che si affacciano su via di Torre Clementina.
Via del Canale, nel tratto compreso tra via di Torre Clementina e via Settepagi, sarà chiusa al traffico solo al passaggio dei carri.
Anche via Torre Clementina, nel tratto compreso tra via del Canale ed il termine della strada, presso il molo nord, sarà chiusa al traffico solo al passaggio dei carri. Così via Portuense, direzione Roma, da via Coccia di Morto al civico 2380 e da largo Delfini a via Coccia di Morto, chiusura limitata al passaggio dei carri.
Chiuse ancora via Torre Clementina ed via Portuense, nell’area di intersezione con via delle Ombrine, in via degli Orti e largo dei Delfini, limitatamente al passaggio dei carri.
Sarà cura degli organizzatori delimitare le zone interessate tramite transenne istituendo, inoltre, idonea segnaletica stradale.
Tags: fiumicino