Fiumicino - E’ ricoverato in gravi condizioni al Gemelli di Roma il ciclista che nella mattinata di ieri, domenica 10 aprile, è stato travolto da un furgone all'altezza di Aranova, località del comune di Fiumicino.

L’uomo, un 55enne di Fiumicino, stava percorrendo la via Aurelia in sella alla sua bici quando il mezzo, il furgone, si sarebbe immesso sulla consolare senza rispettare l’obbligo di precedenza verticale. L’incidente è avvenuto intorno alle 10.30 all’altezza del km 26 + 200 di via Aurelia.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Torrimietra e i sanitari del 118. Le condizioni del ferito sono apparse subito gravi ed è stato trasferito in eliambulanza presso il Policlinico Agostino Gemelli. La vittima del sinistro si trova ricoverata in gravi condizioni nel nosocomio romano. I militari, che indagano sulla vicenda, hanno posto sotto sequestro il furgone.

Nella giornata di ieri la circolazione aveva subito modifiche per consentire di effettuare i rilievi dell'incidente, ma dopo un paio d'ore era tornata alla normalità senza particolari disagi.