A Fiumicino grande pre-finale della Festa patronale di Isola sacra
Fiumicino – Grande pre-finale oggi della Festa patronale di Isola sacra. Teatro delle manifestazioni civili è il campo sportivo dell'oratorio padre Giuseppe Ceriani di via della Scafa, 167.
Alle ore 14.30 cicloraduno comunitario 2°Memorial Antonio Montopoli per bambini, ragazzi e famiglie. A seguire estrazione dei premi per i partecipanti.
Infatti quest’anno si è deciso di prolungare di un giorno la festa, che si concluderà domani, lunedì 10 settembre. ''La nostra festa: luogo d’incontro, momenti di gioia’’ è lo slogan dell’appuntamento 2012 della parrocchia Santa Maria Madre della Divina Provvidenza di Fiumicino.
Ore 14 Raduno ed iscrizioni. Ore 14.30. Percorso: Piazzale della Chiesa, via della Scafa, Ponte 2 Giugno, Via delle Ombrine, via Foce Micina, via del Canale, via Torre Clementina, Ponte 2 Giugno, viale Traiano, via Giorgio Giorgis, via del Faro, Largo Tamigi, viale Danubio, via G. Frassinetti, via L. Bezzi, via Trincea delle Frasche, via della Scafa, piazzale della Chiesa.
Alle ore 18 la santa messa e al termine la solenne processione con l’accompagnamento della banda musicale di Ostia.
Alle ore 20.30 di balla ancora con l’orchestra di liscio Barbalarga e poi alle 23 grande spettacolo con i fuochi pirotecnici che si fonderanno con il ritmo della musica in una miscela davvero esplosiva Ore 23.30 Estrazione della Lotteria. E poi il calore, la sorridente accoglienza di una comunità che intende festeggiare e vivere con tutti un momento di amicizia e condivisione.
Lunedì 10 settembre saranno ospiti le associazioni di volontariato e di assistenza del nostro territorio, gli operatori del settore e i loro assistiti, protagonisti di una serata all’insegna della solidarietà e dell’allegria con la con l'animazione di Carlo Paolacci che farà ballare, cantare e sorridere alla grande. Ore 20.30 esibizione del centro diurno ‘’L’un per l’altro’’ gestito dalla Cooperativa Progetto Colonna.
Tags: fiumicino