Fiumicino, proseguono i servizi ad “alto impatto” del commissariato: 4 arresti
Fiumicino - Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio da parte degli agenti del commissariato di Fiumicino diretto dal dottor Filiberto Mastrapasqua.
La determinazione dei poliziotti a bordo delle autoradio coadiuvati sia dal servizio del poliziotto di quartiere e da quelli occupati nel settore della polizia amministrativa, l’incessante attività info-investigativa hanno consentito, solo negli ultimi quattro giorni, di controllare 476 persone, 127 autoveicoli di cui 1 sottoposto a sequestro ed alla contestazione di 7 infrazioni al codice della strada.
Sono state eseguite anche 2 perquisizioni domiciliari e 2 controlli ad esercizi pubblici dove vengono svolte attività legate alle scommesse e alle slot-machine. L’attività info-investigativa ha permesso di procedere all’arresto di 4 persone.
Il primo è un italiano di 48 anni, che dopo una lite violenta ed utilizzando un pezzo di vetro ha procurato delle lesioni gravi con 30 giorni di prognosi ad un cittadino polacco. E sempre un italiano di 42 anni è stato arrestato per aver commesso tre rapine ai danni di altrettante donne. Individuato è stato bloccato dai poliziotti mentre tentava di scappare a bordo di un ciclomotore. Recuperate anche le borsette restituite alle vittime.
Arrestato anche un rumeno di appena 16 anni invece che è stato sorpreso a rubare articoli di abbigliamento e di elettronica all’interno del centro commerciale “Parco Leonardo”. L’ultimo a finire in manette un italiano 40enne, arrestato in esecuzione di un ordine di custodia cautelare in carcere a seguito di rapina.
Proseguono anche nei prossimi i servizi di prevenzione con posti di controllo e pattuglioni straordinari.
Tags: fiumicino