“Fondamentale è l'importanza che abbiamo sempre dato al dialogo diretto con i cittadini, al confronto e all'ascolto di idee e suggerimenti: solo così si possono capire le criticità e trovare il modo per affrontarle”


Fiumicino (Rm) - "Ideali che portiamo avanti per il bene della collettività, azioni concrete per guardare sempre avanti e costruire un futuro migliore: oggi Forza Italia festeggia i suoi 30 anni di attività e come capogruppo del partito di Fiumicino non posso che esprimere soddisfazione per tutti i risultati raggiunti finora".

A parlare è il capogruppo di Forza Italia Fiumicino, Alessio Coronas. 


"L'attaccamento con questo partito nasce in me fin da giovanissimo, - prosegue Coronas - quando ho iniziato a seguire le sue orme sposandone i principi e i valori. Oggi, posso affermare che la voglia di fare e portare avanti quanto è stato fatto non mi ha mai abbandonato. Fondamentale è l'importanza che abbiamo sempre dato al dialogo diretto con i cittadini, al confronto ed all'ascolto di idee e suggerimenti. Solo così si possono capire quali siano davvero le criticità e trovare il modo per affrontarle, insieme".


"Con l'augurio di raggiungere altri importanti traguardi - conclude - ringrazio tutti i membri di Forza Italia per quello che stanno facendo e per il futuro che verrà".