L'elezione di Luisa Regimenti a nuova coordinatrice di Forza Italia a Roma segna un momento significativo per il partito

Fiumicino (Rm) - L'elezione di Luisa Regimenti a nuova coordinatrice di Forza Italia a Roma segna un momento significativo per il partito.

 

Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia a Fiumicino, e Raffaello Biselli, assessore alle Attività Produttive, esprimono le loro considerazioni in merito a questo importante cambiamento.


"Avere Luisa Regimenti come nuova coordinatrice è un segno di grande fiducia e di riconoscimento per il suo impegno e la sua competenza," afferma Alessio Coronas. "Collaborare con lei è sempre stato un privilegio. La sua forza e preparazione sono qualità che hanno sempre ispirato rispetto e ammirazione. Sono convinto che guiderà Forza Italia a Roma verso nuovi e importanti traguardi".


Raffaello Biselli aggiunge: "L'elezione di Regimenti rappresenta una fase nuova e promettente per il nostro partito. Le sue capacità e la sua esperienza saranno risorse preziose nel suo ruolo di coordinatrice. Le auguro il meglio in questa nuova sfida e sono certo che saprà portare avanti il nostro progetto politico con dedizione e successo."