Venerdì 24 maggio presso il ristorante 'I 5 Scalini' di Focene un momento di grande condivisione con esponenti e militanti del partito. Erano presenti il deputato e coordinatore provinciale Alessandro Battilocchio, la candidata alle Europee Renata Polverini e l'assessore Raffaello Biselli

Fiumicino (Rm) - "E' stata una grande serata quella che si è svolta ieri, venerdì 24 maggio, al ristorante 'I 5 Scalini' a Focene. Un momento di grande condivisione con esponenti e militanti del partito, con un unico obiettivo: correre 'Insieme verso l'Europa'".

 

E' quanto si legge in un comunicato stampa del capogruppo di Forza Italia a Fiumicino, Alessio Coronas.


"Insieme a me - sottolinea Coronas - era presente il deputato e coordinatore provinciale Alessandro Battilocchio, la candidata alle Europee Renata Polverini e l'assessore Raffaello Biselli: una bellissima platea composta da oltre 150 persone. Un sintomo di come il nostro partito stia crescendo sempre di più e di come i nostri elettori tengano molto alle prossime elezioni Europee. Sarà un voto cruciale per le prossime sfide che l'Ue dovrà affrontare".


"Il beneficio dei territori parte da ciò che viene decise a Bruxelles e Strasburgo: noi, come Forza Italia, apparteniamo con orgoglio al Partito Popolare Europeo e continueremo a starci. L'augurio è che Fiumicino - conclude Coronas - possa mobilitarsi in questa tornata elettorale e dare alla candidata Polverini il massimo sostegno possibile: cambiamo l'Europa per cambiare l'Italia".