Molta paura ma nessuna grave conseguenza per le persone che nella serata di venerdì 12 gennaio si trovavano in un locale sushi in via delle Meduse. Sul posto la polizia, il 118, i vigili del fuoco, la protezione civile. Il ristorante è stato chiuso e messo in sicurezza


Fiumicino (Rm) – Molta paura ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per l’improvviso crollo del controsoffitto di un ristorante orientale di Fiumicino dove in quel momento si trovavano venticinque persone, tra clienti e personale. Sono state quattro le persone rimaste ferite e trasportate in codice giallo, quindi non in gravi condizioni, presso l’ospedale Grassi di Ostia. E’ successo nella serata di venerdì 12 gennaio, intorno alle 20.30.

Il locale sushi, il ‘Sekai Homu’, che si trova in via delle Meduse 131, è stato chiuso e posto in sicurezza mentre sono già in corso gli accertamenti per risalire alle cause dell'incidente.

“Ho appreso la notizia dell'improvviso crollo del controsoffitto presso un ristorante di Fiumicino e che quattro persone sono rimaste ferite. Porto a loro i miei auguri per una rapida guarigione e confido nei rilievi già in corso per comprendere le cause dell'incidente".
Ha dichiarato il sindaco, Mario Baccini, apprendendo del cedimento del solaio del ristorante di Fiumicino, nel quale quattro persone sono rimaste ferite. 

L'area esterna e interna del locale è stata transennata così come un tratto di via delle Meduse è stato interdetto per agevolare i soccorsi.

 Il locale è stato sottoposto a sequestro dall'autorità giudiziaria di Civitavecchia. Sul luogo sono intervenuti gli agenti del commissariato di via Portuense, della Polizia Locale, i vigili del fuoco e la Protezione Civile Misericordia di Fiumicino.