Fiumicino, dal 2 all’11 agosto a Villa Guglielmi la festa che celebra le cozze
Di Redazione il 23/07/2024
Per dieci giorni i gustosi mitili uniti al pecorino saranno i protagonisti di una festa che trasformerà Fiumicino nella capitale del pescato zero chilometri. Tutte le sere musica, stand commerciali e giostre per i bambini. Entrata gratuita
Fiumicino (Rm) - Mezze maniche cozze pecorino. Sarà questa straordinaria ricetta la protagonista di una dieci giorni che trasformerà Fiumicino, ancora una volta, nella capitale del pescato zero chilometri.
Dal 2 all’11 agosto nell’area antistante la splendida ‘Villa Guglielmi’ (via di Villa Guglielmi) tutto pronto per la festa che celebrerà questo capolavoro della cucina laziale. Un piatto da leccarsi i baffi al quale affiancare l’immancabile fritto di pesce. Due possibili menù. Per i grandi: mezze maniche cozze e pecorino, fritto di pesce, patatine fritte. Per i più piccoli: pasta al pomodoro e patatine fritte.
Tutte le sere musica, stand commerciali e giostre per bambini e ragazzi. Entrata gratuita. Area antistante Villa Guglielmi (via di Villa Guglielmi, Fiumicino).
Tutte le sere dalle 18.30 in poi. La domenica anche a pranzo. Info 388.9791896.
Tags: fiumicino, litorale romano