"La maggioranza sta lavorando per dotare la località della postazione di un medico curante e per intervenire su tutte le problematiche già ampiamente segnalate: è necessario intervenire urgentemente sulla manutenzione delle aree verdi ma anche delle strade e relativa segnaletica”


Fiumicino - "Per troppi anni l'Amministrazione comunale di Fiumicino, salvo rare e sporadiche eccezioni, si è dimenticata di Tragliatella, una località dalle mille potenzialità a cui non è stata data la possibilità di crescere. Ora, però, il vento sta cambiando: obiettivo centrale del nostro mandato è quello di ridare dignità a questo territorio". 


Così in un comunicato Francesca De Pascali, consigliera comunale di Crescere Insieme, che poi sottolinea: "La maggioranza sta lavorando per dotare la località della postazione di un medico curante e per intervenire su tutte le problematiche già ampiamente segnalate. E' necessario intervenire urgentemente sulla manutenzione delle aree verdi, ma anche delle strade e relativa segnaletica. Interventi a cui l'Assessorato dei Lavori pubblici ha già dato inizio".


"A testimoniare il nostro impegno - aggiunge De Pascali - è l'inizio di una proficua collaborazione, iniziata lunedì, con la Prof. Elena Arcangeli, incaricata dal sindaco Mario Baccini per intervenire a Tragliata e Tragliatella.


"Attuare il decentramento in questa frazione di territorio significa finalmente portare il comune di Fiumicino verso il futuro e dare la possibilità a Tragliatella di crescere e svilupparsi, al pari delle altre località. Ecco perchè si tratta di un punto centrale della nostra azione politica. Siamo consapevoli che ci vorrà tempo, ma l'impegno è già stato messo in campo" conclude la consigliera di Crescere Insieme.