Fiumicino - Se il buongiorno si vede dal mattino, allora hanno ragione i consiglieri Gonnelli e Paolini che stanno facendo di tutto per difendere Fiumicino dall’invasione dei romani. La passeggiata elettorale di questa mattina di Esterino Montino nell’asilo di via delle Meduse è gravissima. Ho già presentato una denuncia e la richiesta di aprire una indagine amministrativa.

 

Lo dichiara William De Vecchis, consigliere Pdl del comune di Fiumicino.

 

“Montino non ricopre nessun ruolo pubblico, né incarico amministrativo. Invece è entrato, dicendo di avere una autorizzazione che nessun dirigente ha mai sottoscritto e dunque dichiarando il falso, per farsi la solita passeggiata elettorale davanti alle insegnanti e mentre i bambini mangiavano, dormivano o giocavano”.

 

 

“Si tratta di un fatto gravissimo, ignobile. Che dimostra come calpesti ogni regola: nessuno, se non autorizzato, può entrare nelle scuole pubbliche. Nemmeno i genitori, figurarsi Montino. Do atto al coraggio di quei consiglieri che si stanno opponendo con forza all’invasione romana che ormai cominciata anche nei fatti e non solo a parole”, conclude De Vecchis.