Fiumicino - Il Movimento per la gente, i cui fondatori sono l’imprenditore, nonché presidente del Palermo Calcio, Maurizio Zamparini, l’avv. Alberto Goffi e il Direttore di Radio Radio Ilario Di Giovambattista, ha aperto lunedì scorso la propria sede di Fiumicino, in via Coni Zugna, 3.

"L'associazione Movimento per la gente”, tra le altre cose”, spiega il coordinatore comunale Antonello Porcu, “persegue la tutela dei diritti e degli interessi delle persone nei confronti delle pubbliche amministrazioni; il conseguimento di una continua e diffusa presenza attiva sul territorio per attuare ogni opportuna iniziativa a salvaguardia dell'interesse generale nei confronti dei potenti gruppi di interesse economico ed i loro comitati d'affari. Inoltre”, prosegue, “il movimento si adopera per la difesa delle parti deboli contro i poteri forti e per la tutela degli utenti contro lo strapotere e gli abusi di banche e finanziarie, oltre che per avversare illegittime pretese dell'Agenzia delle entrate e di qualsiasi altro Ente impositore contro ogni forma di vessazione, prevaricazione o iniquità”.

 

Per aiutare le persone in difficoltà, è già possibile avere una consulenza legale gratuita con

gli avvocati del movimento. Pertanto si invita tutti i cittadini che hanno problemi con Equitalia o altri enti esattori a venire in via Coni Zugna, 3, altezza La Madonnella all’Isola Sacra di Fiumicino. E’ necessario portare le cartelle esattoriali e/o i documenti necessari. Si può anche  fissare un appuntamento al 320.6122210.

Tutti sono invitati all’inaugurazione ufficiale del 3 giugno, a partire dalle 10.30. Saranno presenti il presidente Zamparini, il direttore Digiovambattista e il giornalista Franco Melli, oltre agli imprenditori, ai comitati, alle associazioni e ai movimenti locali. Ci trovate sul sito internet www.movimentoperlagente.it e su facebook con la pagina nazionale e l'account specifico di Fiumicino o per mail a fiumicino@movimentoperlagente.it.