Fiumicino, via libera agli interventi di disinfestazione e derattizzazione in tutte le località del comune
Fiumicino – Via libera da domani agli interventi di disinfestazione e derattizzazione in tutte le località del territorio di Fiumicino. Le disinfestazioni saranno effettuate durante le notti tra il 16 e il 19 luglio a partire dalle 23.45.
Lunedì 16 luglio Tragliata, Tragliatella, Testa di lepre e Aranova. Martedì 17 luglio Torrimpietra, Palidoro e Passoscuro. Mercoledì 18 luglio Focene nord e sud, Le Vignole e Fregene. Giovedì 19 luglio Isola Sacra, Parco Leonardo e Maccarese.
I cittadini sono pertanto invitati a non transitare nei pressi delle zone interessate nelle ore in cui verranno eseguiti i lavori, di tenere le finestre chiuse ed usare tutte le precauzioni necessarie per evitare contatti diretti con i prodotti che saranno utilizzati durante la disinfestazione.
I cittadini che abitano nelle strade di modesta larghezza sono pregati di lasciare libero uno dei lati della strada per consentire senza intralcio il passaggio del mezzo meccanico. La ditta non risponde ai danni di persone o cose. L’amministrazione comunale informa che le schede tecniche e di sicurezza dei prodotti impiegati sono depositate presso l’ufficio tecnico comunale dei lavori pubblici.
Tags: fiumicino