A Fiumicino la disinfestazione e derattizzazione delle località
Fiumicino – Sarà effettuata la disinfestazione e derattizzazione durante le notti del 20, 21, 22 e 23 agosto, a partire dalle ore 23.45, nei diversi territori del comune di Fiumicino.
Lunedì 20 agosto saranno interessate le località di Tragliata – Tragliatella – Testa di Lepre – Aranova. Martedì 21 agosto sarà la volta di Torrimpietra – Palidoro – Passoscuro. Mercoledì 22 agosto Focene nord e sud – Le Vignole – Fregene. Giovedì 23 agosto, infine, a Isola Sacra – Parco Leonardo – Maccarese.
I cittadini sono pregati di non transitare nei pressi delle zone interessate nelle ore in cui verranno eseguiti i lavori, di tenere le finestre chiuse ed usare tutte le precauzioni necessarie al fine di evitare contatti diretti con i prodotti che saranno utilizzati durante la disinfestazione.
Coloro che abitano nelle strade di modesta larghezza sono pregati di lasciare libero uno dei lati della strada per consentire, senza intralcio, il passaggio del mezzo meccanico.