Fiumicino, domenica 21 gennaio la ‘Marcia della Pace’. Ecco dove passerà il corteo
Di Maria Grazia Stella il 19/01/2024
L’evento è stato organizzato dall’Associazione Azione Cattolica Diocesi di Porto – Santa Rufina. Saranno presenti il sindaco Mario Baccini e il vescovo S.E. Monsignor Gianrico Ruzza
Fiumicino (Rm) - In occasione della ‘Giornata Mondiale della Pace’, che si celebra domenica 21 gennaio, a Fiumicino si svolgerà la ‘Marcia della Pace’, organizzata dall’Associazione Azione Cattolica Diocesi di Porto – Santa Rufina.
ll corteo partirà alle ore 15.30 da piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, a Fiumicino, alla presenza del sindaco Mario Baccini, del presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini e del Vescovo S.E. Monsignor Gianrico Ruzza.
Per permettere il passaggio del corteo, il 21 gennaio è stata disposta una disciplina del traffico provvisoria, per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti.
La regolamentazione del traffico temporanea prevede la chiusura al transito delle seguenti vie:
Piazzale Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, via Portuense, via degli Orti, via Torre Clementina, passerella pedonale, viale Traiano, piazzale Mediterraneo. Comprese anche tutte le strade che intersecano il percorso, limitatamente al passaggio dei partecipanti, dalle ore 15 alle ore 17.30 fino al termine della manifestazione.
Tags: fiumicino, litorale romano