Il servizio non-stop di United Airlines tra Roma Fiumicino e New York Newark, attivo tutto l’anno, passerà da un volo a due voli al giorno fino al prossimo 2 dicembre

Fiumicino (Rm) - Il servizio non-stop di United Airlines tra Roma Fiumicino e New York Newark, attivo tutto l’anno, passerà da un volo a due voli al giorno fino al 2 dicembre 2025, esteso il secondo volo rispetto alla data del 25 ottobre 2025. 

Inoltre, il collegamento diretto stagionale da Roma a Washington D.C. sarà operativo tutto l'anno, eliminando l’interruzione del servizio prevista dal 6 gennaio al 19 febbraio 2026 (periodo in cui opereranno quattro voli settimanali). I voli stagionali da Roma a Chicago O'Hare saranno infine operativi fino al 19 dicembre 2025 (estesi rispetto alla data prevista del 2 dicembre 2025). 

Durante la stagione invernale, i clienti di Roma potranno beneficiare di più opzioni di viaggio e di una maggiore connettività attraverso gli hub di United Airlines di New York/Newark, Washington D.C. e Chicago O'Hare verso le destinazioni di tutto il continente americano.

Dal 2 maggio United Airlines opererà il primo volo diretto tra Roma e Denver

A partire dal 2 maggio 2025, United Airlines introdurrà anche il primo volo diretto tra Roma e Denver. È la prima e unica compagnia aerea a operare un servizio non-stop tra queste due destinazioni: grazie anche a questa novità, nel 2025, durante il picco estivo offrirà oltre il 16% di posti in più da Roma, garantendo sette voli giornalieri verso gli Stati Uniti.

L’incremento dei voli da/verso gli Stati Uniti

L'incremento dei voli da/verso gli Stati Uniti sottolinea come United sia leader tra le compagnie aeree statunitensi e il più grande vettore transatlantico, con un numero di destinazioni superiore alla somma di tutti gli altri vettori statunitensi.