Elezioni politiche e regionali, ritiro tessere elettorali a Fiumicino
Fiumicino - L’amministrazione di Fiumicino informa che per le elezioni politiche e regionali del Lazio del prossimo 24 e 25 febbraio, gli elettori che non avessero ricevuto la tessera elettorale o che l’abbiano smarrita o deteriorata, possono ritirarla, a partire da lunedì 4 febbraio presso le sedi comunali di riferimento, in base alla sezione ed al territorio di residenza.
I residenti delle località di Isola Sacra, Fiumicino, Focene, Vignole, Parco Leonardo, Pleiadi e Athena devono recarsi presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Fiumicino avente sede in Via Portuense, 2498. Per le zone di Fregene e Maccarese è disponibile l’ufficio comunale di Fregene in Via Loano, 11; mentre per il territorio nord, Aranova, Torrimpietra, Testa di Lepre, Tragliata e Tragliatella, Palidoro e Passoscuro, l’ufficio comunale di riferimento è quello di Palidoro, sito in Piazza SS. Filippo e Giacomo, 9.
Gli uffici predetti rimarranno aperti al pubblico osservando il seguente orario: da lunedì 4 febbraio fino a sabato 23 febbraio, dalle ore 9.00 alle ore 19.00; domenica 24 Febbraio dalle ore 8.00 alle ore 22.00 e lunedì 25 febbraio dalle ore 7.00 alle ore 15.00.
Si informa altresì, che la tessera elettorale può essere ritirata personalmente o mediante delega scritta e firmata, con delegato munito di originale o copia di documento d’identità suo e del delegante.
Tags: fiumicino