Fiumicino, emergenza sicurezza a Parco Leonardo: sindaco in prima linea
Di Maria Grazia Stella il 28/12/2024
Dopo l’ennesima aggressione in cui è stata vittima una giovane donna per un tentativo di furto e ai ripetuti episodi di microcriminalità che stanno interessando la località di Fiumicino il primo cittadino si è attivato a tutela della sicurezza dei cittadini
Parco Leonardo (Rm) – Dopo l’ennesima aggressione avvenuta a Parco Leonardo in cui è stata vittima una giovane donna a causa di un tentativo di furto e ai ripetuti episodi di microcriminalità che stanno interessando la località di Fiumicino, il sindaco Mario Baccini si è attivato per garantire la sicurezza dei cittadini e il ripristino dell’ordine pubblico.
Misure straordinarie di sicurezza a Parco Leonardo e nell’intero territorio comunale
Il Primo Cittadino ha immediatamente preso contatti con il dottor Giovanni Di Sabato, dirigente del Commissariato di via Portuense, per definire e attuare misure straordinarie di sicurezza volte a tutelare non solo il quartiere di Parco Leonardo, ma l’intero territorio comunale.
Il sindaco ha anche richiesto un incontro con il Prefetto per valutare ulteriori interventi e strategie che possano rafforzare la presenza delle Forze dell’Ordine sul territorio e contrastare ogni forma di criminalità.
Il sindaco: “Non tollereremo che atti di violenza possano minare la tranquillità dei nostri cittadini”
“La sicurezza dei nostri cittadini è una priorità assoluta – ha dichiarato il sindaco – e non tollereremo che atti di violenza continuino a minare la tranquillità delle nostre comunità. Siamo al lavoro con tutte le autorità competenti per garantire un intervento rapido e risolutivo”.
Tags: fiumicino, litorale romano