Fiumicino - C'è grande preoccupazione tra i familiari, gli amici e i colleghi per la scomparsa di Giulio Sangermano, 52 anni, allontanatosi dalla propria abitazione di Fiumicino la mattina di venerdì 17 marzo per recarsi al lavoro, senza più dare notizie di sé. 

Al momento della scomparsa Giulio, che è alto 1.70, occhi castani e capelli rasati, indossava gli abiti da lavoro, ossia un giubbino azzurro con la zip e pantaloni della tuta neri. Secondo quanto reso noto dai familiari, che hanno denunciato al commissariato di via Portuense la scomparsa del loro congiunto, che vive in famiglia, Giulio lavora presso un’azienda di distributori automatici. Ogni mattina esce con il furgone della ditta per ricaricare i distributori nella zona di Roma Eur. La mattina di venerdì 17 marzo è uscito di casa per andare a lavorare: sarebbe dovuto andare a prendere il furgone della ditta, invece si è fermato con la sua auto sulla via Portuense nei pressi dell’agriturismo “Bio Agricolo Traiano”. Da quel momento di lui non si sono avute più notizie. Il cellulare è stato trovato dai familiari nell’auto. Potrebbe avere con sé la carta d’identità e la sigaretta elettronica.

I familiari, preoccupati, hanno segnalato anche alla trasmissione di Rai Tre 'Chi l'ha visto?' l'allontanamento del proprio caro mentre nel frattempo sui social, in particolare sul gruppo Facebook Sei di Fiumicino se... si moltiplicano gli appelli per ritrovarlo.