E’ successo poco dopo le tre di martedì 8 agosto ai danni del locale ‘Da Cacio e Pepe’ in via Passo Buole, a Isola Sacra. Sul posto gli agenti del commissariato di via Portuense e i vigili del fuoco

Fiumicino – Una violenta esplosione ha svegliato questa notte i residenti di Isola Sacra, nel comune di Fiumicino. Ad essere interessato dalle fiamme e dal fumo il ristorante ‘Da Cacio e Pepe’, al civico 98 di via Passo Buole. 

Allarmati dal boato, che si è udito distintamente poco dopo le tre della notte tra lunedì 7 e martedì 8 agosto, i cittadini hanno allertato il Numero unico per le emergenze 112. Sul posto, alle 3.10, sono giunte le volanti del commissariato di via Portuense con la ‘Fiumicino’ e i vigili del fuoco dal distaccamento di Ostia. Al loro arrivo sul posto era forte l’odore acre di polvere da sparo che ha indotto gli inquirenti a ipotizzare il lancio di una bomba carta, da parte di ignoti, contro la veranda esterna del locale, che è andata completamente distrutta nell’esplosione.

Sul posto, oltre agli agenti del commissariato di Fiumicino, la polizia scientifica, gli artificieri e due squadre dei vigili del fuoco. Indagini in corso per risalire agli autori del gesto.