Fiumicino, ultimi 4 giorni per la Festa Democratica dell’Unità
Fiumicino - Giro di boa per la Festa Democratica di Fiumicino. Ma ancora grande musica, cibo a volontà e i tradizionali dibattiti. Giovedì primo agosto alle 20.30 si discute di Femminicidio con i Consiglieri Ferreri (Presidente della Commissione pari opportunità del Comune di Fiumicino) e Petrillo (Presidente Commissione Servizi Sociali di Fiumicino). Partecipa alla discussione l’Associazione PUNTO D di Ostia. Modera Erica Antonelli, consigliera PD e giornalista. Alle 21 arriva la musica con lo SPETTACOLO MILLE LUCI DANCE e dimostrazione della scuola KRAV MAGA ROMA (difesa personale femminile).
Venerdì 2 agosto alle 21 “Un Consiglio… da donne”. Ezio Di Genesio Pagliuca, l’Assessore più giovane d’Italia, intervista le consigliere del Pd: Erica Antonelli, Paola Magionesi E Alessandra Vona. Ospite d’onore David Sassoli, Europarlamentare Pd. Alle 22 STORNELLI ROMANI con NANA.
SAB 3 agosto dalle 20 “L’INTERPRETAZIONE DEI SOGNI E DEI SIMBOLI”. Piccolo seminario per conoscersi meglio, a cura della Dott.ssa Fiammetta Bianchi. Alle 21 MUSICA con il gruppo “LINDA PRIMO”, musica internazionale. Si chiude domenica 4 agosto con Daniele Leodori, Presidente del Consiglio Regionale. E dalle 23 DAVID HERNANDEZ SHOW. Ballo e animazione latino-americana Una festa rivoluzionata nella veste e nella sostanza. Rimane invece la location, il Parco Tommaso Forti (ex Parco Bezzi).
Tags: fiumicino