Fiumicino - Dopo il successo ottenuto nella prima serata di proiezione dei corti finalisti, l’organizzazione del Festival del cortometraggio “Corto corrente” Città di Fiumicino ha deciso di prorogare la data di iscrizione alla quarta edizione del concorso realizzato dall’Acis Premio città di Fiumicino “Contro tutte le mafie”.

 

 

 

Tutti gli artisti, autori e registi di film, della durata massima di 10 minuti, possono inviare i propri lavori fino al  20 settembre a Acis, Festival Corto Corrente Città di Fiumicino, Casella postale 327, via del Faro, 50, 00054 Fiumicino (Rm).

 

 

 

La proroga è stata concessa per permettere a tutti gli interessati di potersi iscrivere anche al termine della stagione estiva.  I corti dovranno riguardare una di queste tematiche: legalità, solidarietà, mare, città-villaggi-tradizioni, comico.

 

 

Al corto vincitore andrà un premio di € 500. Sarà inoltre assegnato il Premio della giuria popolare al corto votato nel corso delle varie proiezioni dal pubblico partecipante. La finale del festival è prevista per la metà di ottobre.

 

 

Tutte le informazioni, il regolamento e la scheda di iscrizione necessaria per partecipare al concorso sono consultabili nel sito dell’associazione Acis: www.acisfiumicino.it oppure telefonando al 06.65025634 o inviando una mail a fiumicinofestival@gmail.com.