Maccarese - "Sarà un fine settimana con un calendario fitto di eventi di Natale, per Maccarese". Lo dichiara il consigliere Fabio Zorzi (Pd).

"Il centro di tutto sarà la Casa della Partecipazione - prosegue - dove già da oggi si inizia con uno spettacolo per bambini alla Biblioteca dei piccoli: “Natale a più voci", alle 15. Domani alle 18.00 sarà di scena lo spettacolo musicale "Memorie Popolari", mentre sabato 17 torna l'intrattenimento per i piccoli con lo spettacolo "Le formiche e il grande uovo".

"Alle 10 di domenica 18, ancora alla Biblioteca dei Piccoli, si potrà assistere allo spettacolo "Toccare il cielo con un dito", mentre alle 18.30 l'associazione Stratos propone "La cena di Natale". “Gli eventi, però, non si fermano al week end - conclude -. E infatti lunedì 19 la Scuola d'arte Traiano mette in scena "Il Natale con una svitata in abito da suora", spettacolo che inizierà alle 20. Il programma proseguirà anche nei giorni successivi con altri appuntamenti che accompagneranno la città per tutte le feste".

Il calendario completo e i dettagli di tutti gli eventi sono disponibili sul sito del Comune (www.comune.fiumicino.rm.it) alla sezione Calendario eventi.