Fiumicino - Domenica marzo torna al borgo Valadier “Fiumicino shopping… Tra storia e tradizioni”, la manifestazione che propone divertimento, musica, animazione per una giornata indimenticabile.

 

 

 

Dalle 7 del mattino fino alle 22 di sera lungo via di Torre Clementina si ripeterà l’incredibile successo dei precedenti appuntamenti. Per garantire il sereno svolgimento dell’evento il sindaco di Fiumicino Mario Canapini ha predisposto una specifica disciplina del traffico.

 

 

 

 Il primo cittadino ha sempre sostenuto il progetto del centro commerciale naturale promosso dall’Area attività produttive del Comune ed organizzato dal consorzio Torre Clementina. Anche alla luce del consenso e del successo riscossi. 

 

 

 

Domenica saranno riproposti gli eventi che più successo hanno ottenuto nel corso della manifestazione voluta dal Consorzio di Torre Clementina. Avranno luogo una mostra mercato dell’antiquariato e del disco raro, un circuito enogastronomico con prodotti tipici, eventi musicali  e spettacoli di “arte di strada”, animazione per i bambini, mostre e tanto shopping.

 

 

 

Incontri e socialità anche in questa occasione con l’apertura no-stop dei negozi del centro commerciale naturale “Torre Clementina Shopping”, l’allestimento a lungofiume dall’inizio di  via Torre Clementina fino alla fine del molo sul lato opposto ai negozi della  mostra-mercato dell’antiquariato, dell’oggettistica, del collezionismo e del modernariato con attività espositive di qualità legate alla tradizione artigianale.

 

 

 

Il primo cittadino ha altresì ordinato alla società organizzatrice di mettere a disposizione sul posto, per tutta la durata dell’evento, un responsabile per la soluzione di eventuali problematiche che potrebbero insorgere e soprattutto per regolare l’accesso alla zona interdetta dei mezzi di soccorso, con l’obbligo di fornire agli organi preposti al controllo, un recapito telefonico della persona incaricata.

 

 

 

L’organizzazione dovrà anche predisporre idonea segnaletica almeno 48 ore prima dell’orario di entrata in vigore della presente ordinanza, con l’obbligo, di rendere esecutive le chiusure previste, mediante transennamento.