Sos furti Granaretto: una fiaccolata della legalità
Fiumicino - "Stiamo registrando un aumento dei furti nella zona nord del comune di Fiumicino, in particolar modo nella zona del Granaretto all’interno del Centro Residenziale Vittorio.
Ormai i furti avvengono anche nelle fasce diurne, come se chi commettesse questi atti criminosi si sentisse impunito e libero di agire.
Il grande impegno degli uomini dei Carabiniere e della Polizia di Sato, ai quali va la nostra stima e ringraziamento, è vanificato dal residuo numero di organico che deve controllare un vasto territorio del quale la maggior parte vede centri abitati circondati da zone agricole difficilmente controllabili.
Per questo chiediamo al Questore di Roma di mantenere gli impegni presi con l’amministrazione comunale e aumentare gli organici delle forze dell’ordine, rafforzando gli organici dell’unica caserma dei Carabinieri della zona.
Per sensibilizzare sia l’opinione pubblica e gli enti preposti, crediamo sia doverosa organizzare una pacifica fiaccolata della “Solidarietà e della Legalità” con tutte le associazioni e i cittadini sensibili alla tematica della sicurezza." Lo dichiara in una nota il consigliere Pdl William De Vecchis.
Tags: fiumicino