Il sindaco Mario Baccini si è congratulato con il giornalista e fotografo per la vittoria a uno degli eventi più significativi a livello mondiale dedicati alla street photography

Fiumicino (Rm) – Lo scorso 14 dicembre, presso la Galleria della Buona Arte del Museo di Częstochowa, nel sud della Polonia, si è svolta la 6° edizione del concorso fotografico Fujifilm Moment Street Photo Awards. Protagonista e vincitore di uno degli eventi più prestigiosi a livello mondiale, dedicati alla street photography, è stato Gian Marco Venturi, fotografo e giornalista di Fiumicino. Un riconoscimento che mette in luce la sua straordinaria abilità nell'interpretare la realtà attraverso l'obiettivo.

 

La vittoria di Gian Marco Venturi nella street photography


Il successo di Gian Marco ci rende orgogliosi e dimostra come la passione, l'impegno e la determinazione possano portare a traguardi straordinari. Con la sua arte fotografica ha saputo catturare la bellezza della vita quotidiana in modo spontaneo e autentico, guadagnandosi l'ammirazione della giuria e dando la possibilità ancora una volta alla nostra città, di essere al centro di un panorama internazionale d’eccellenza. - commenta il sindaco Mario Baccini, appresa la notizia. -  Un sentito augurio a Gian Marco, da parte di tutta l’Amministrazione Comunale, affinché possa realizzare con successo ogni suo progetto futuro”.