"Il servizio educativo non ha subito nessuna modifica: le ore giornaliere sono sempre 10. L'obiettivo era quello di migliorare il servizio per i cittadini e non serve a nulla strumentalizzare"

Fiumicino  - "Il Regolamento dei servizi educativi comunali ha delle modifiche che vengono da lontano e il primo consigliere a lavorarci fu, insieme alla dott.ssa Cinquepalmi, Armando Fortini".


Così in un comunicato stampa Valentina Giua della lista civica "Fiumicino Libera". 


"All'epoca presidente della Commissione - prosegue Giua - Armando Fortini portò le modifiche per poterne discutere e lavorarci sopra, ma queste furono licenziate e, per motivi elettorali, non furono mai portate in Consiglio comunale. Circa due settimane fa, la dott.ssa Cinquepalmi ha riproposto le stesse modifiche in Commissione e tutti i componenti le hanno accordate nella stessa seduta. Il documento è stato poi riportato in Capigruppo e non è stato detto nulla".


"Voglio precisare - sottolinea - che il servizio educativo non ha subito nessuna modifica: le ore giornaliere sono sempre 10. L'obiettivo era comunque quello di migliorare il servizio per i cittadini e non serve a nulla strumentalizzare".