Fiumicino, il Psi scrive al sindaco Montino
Fiumicino - Martedì 12 novembre il segretario del Psi di Fiumicino, Ciro Imperioso, ha consegnato al sindaco Esterino Montino una lettera che pubblichiamo di seguito:
“Signor Sindaco,
ti informiamo che il sabato 2 novembre 2013, presso il bar/ristorante Illy, sito in via di Porto 680, si è tenuto il congresso del PSI di Fiumicino, alla presenza del segretario provinciale Pio De Angelis.
Il congresso ha eletto il segretario, nella persona di Ciro Imperioso, e tutti gli organi dirigenti (vicesegretario, esecutivo e direttivo).
Il giorno 11/11/2013 si è tenuta la prima riunione del direttivo, durante il quale sono state stabilite le cariche interne al partito: segretario amministrativo: Dernini Mario, responsabile femminile: Renzi Rita e Valenza Therese Angele, presidente di sezione: Livrieri Antonio, responsabile per i rapporti con gli stranieri: Vlajoga Monica Laura e Cojacorn Lista, responsabile culturale: Macera Gaetano, responsabile giovanile: Straropoli Emanuele, responsabile per i rapporti con i pensionati. Di Claudio Giuseppe, responsabile organizzativo: Senis Giulio.
Alle luce di questi nuovi eventi, in qualità di partito di maggioranza che ha contribuito alla tua e nostra vittoria elettorale, la voglia di lavorare insieme per il bene del nostro comune e dei suoi cittadini, lavoro iniziato egregiamente da te e dalla tua giunta, ci spinge ha chiederti un incontro per definire il ruolo del PSI nell’amministrazione comunale.
Con l’auspicio che si possa iniziare presto una solida e duratura collaborazione,
cordiali saluti”.
Tags: fiumicino