Fiumicino, in aeroporto l'anteprima di 'Diabolik: Chi sei!'
Di Nino Villani
Anteprima nazionale della pellicola dell'ultima saga di Diabolik all'interno dell'aeroporto di Fiumicino con le istituzioni
Fiumicino – Si rinnova anche quest’anno la partnership tra Aeroporti di Roma e Rai Cinema nata con l’intento di offrire al patrimonio culturale cinematografico italiano un’opportunità di visibilità e diffusione dei propri contenuti in un contesto unico come quello aeroportuale.
Si è tenuto martedì 14 novembre l' evento frutto dell’accordo tra Aeroporti di Roma e RAI Cinema con la proiezione in anteprima del terzo episodio della saga di Diabolik presso il Terminal 5, allestito per l’occasione come un vero proprio cinema con sedute e le grafiche della pellicola targata Manetti bros. “Diabolik: Chi sei?” è distribuito nelle sale da 01Distribution.
All’evento, che segue l’anteprima del secondo episodio della saga svoltosi lo scorso anno a Fiumicino, presenti le alte cariche istituzionali e militari di Aeroporti di Roma a partire dall'AD di ADR Marco Troncone e i rappresentanti delle istituzioni locali: il sindaco di Fiumicino Mario Baccini, l'Ass.re alle Attività Produttive Andrea Biselli, e l'Assessore all' Ambiente Stefano Costa. Presenti anche l'interprete di Diabolik 20enne Lorenzo Zurzolo, i registi Antonio Manetti e Marco Manetti, i produttori Carlo Marchitella e Pier Giorgio Bellocchio e Paolo del Brocco di RAI Cinema.
Tags: fiumicino