Fiumicino, in corso la ricognizione degli impianti sportivi comunali
Di Redazione il 20/07/2024
Caroccia: “La ‘fotografia’ è propedeutica all’apertura del bando di assegnazione per l’affidamento della gestione degli impianti sportivi”
Fiumicino (Rm) - “Stiamo effettuando con i tecnici dell’edilizia e della polizia locale una fotografia volta alla ricognizione degli impianti sportivi comunali propedeutica all’apertura del bando di assegnazione per l’affidamento della gestione degli impianti sportivi” è quanto afferma l’assessore all’Edilizia, Tpl, Ater, Patrimonio Comunale e Demanio Angelo Caroccia.
“In un’ottica di riguardo nei confronti dei giovani e dello sport in generale, abbiamo ritenuto fondamentale dedicarci a un tema sempre più attuale e presente come quello del benessere legato allo sport. Sappiamo che i centri sportivi rappresentano anche punti di incontro per i nostri cittadini, soprattutto i più giovani, ed è quindi necessario tutelarli. Uno degli obiettivi principali di questa Amministrazione è quello di garantire il diritto allo sport a tutti, attività che reputiamo centrale per il raggiungimento di un benessere comune” conclude l’assessore Angelo Caroccia.
Per quanto concerne l’impianto sportivo Bocciodromo (via delle Lampare), l’impianto sportivo di pattinaggio parte tensostruttura (via Giuseppe Fontana) e gli impianti sportivi di Isola Sacra, Passoscuro, Aranova e Maccarese sono attualmente oggetto di ricognizione da parte degli uffici comunali.
Tags: fiumicino, litorale romano