Fiumicino, in fiamme tir con balle di fieno a Torrimpietra. Tratto autostradale chiuso
Di Maria Grazia Stella il 15/03/2024
Sulla Roma-Civitavecchia sono intervenuti i vigili del fuoco con due squadre e due autobotti. Il tratto interessato tra Cerveteri e Torrimpietra è stato chiuso. L’intervento dei pompieri è in corso AGGIORNAMENTO
Torrimpietra (Rm) - Dalle 8 della mattina di oggi, venerdì 15 marzo, i vigili del fuoco di Roma sono intervenuti con due squadre e due autobotti sull'autostrada A12 Roma-Civitavecchia per l'incendio di un autotreno che trasportava balle di fieno all'altezza di Torrimpietra.
Il tratto autostradale compreso tra Cerveteri e Torrimpietra è stato chiuso in direzione Roma.
Sul posto è presente anche la polizia stradale e il personale della direzione del 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia. Al momento si registrano 3 chilometri di coda. L’intervento è ancora in corso.
AGGIORNAMENTO
Alle ore 12 circa, sulla A12 Roma-Civitavecchia, è stato riaperto il tratto compreso tra Cerveteri e Torrimpietra verso Roma, precedentemente chiuso a causa di un autotreno in fiamme, all’altezza del km 22.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della direzione del 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia per svolgere le operazioni di spegnimento e di rimozione del mezzo.
Al momento sul luogo dell'evento il traffico transita su una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta e si registrano 2 chilometri di coda verso Roma.
Agli utenti diretti verso Roma si consiglia di uscire a Cerveteri, percorrere la SS 1 Aurelia e rientrare in autostrada a Torrimpietra.
Tags: fiumicino, litorale romano