Fiumicino – Un rogo divampato nella notte in una lavanderia in via del Muggine, a Fiumicino, ha completamente distrutto il locale.


L’INCENDIO – Le fiamme che hanno interessato l’esercizio commerciale, situato al piano terra di una palazzina di tre piani, non hanno lasciato scampo, distruggendo il locale. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco di Ostia che hanno provveduto a far evacuare lo stabile, all’interno del quale si trovavano quattro persone, una coppia ed una donna con la figlia. Nessuno è rimasto ferito né intossicato. Al momento le cause dell’incendio sono sconosciute.


IL ROGO A OSTIA - La notte prima a Ostia, nei garage di una palazzina di tre piani sul lungomare Duca degli Abruzzi, un incendio ha distrutto tre auto che vi erano custodite. Danneggiato l’appartamento al primo piano dove, a causa del surriscaldamento dei pavimenti, i vigili e la polizia intervenuti hanno diffidato il proprietario dal soggiornarvi fino ad ulteriori accertamenti sulla sua agibilità.