La struttura è stata inaugurata lunedì 9 dicembre dopo significativi interventi di riqualificazione


Fiumicino (Rm) – Lunedì 9 dicembre, alla presenza del sindaco Mario Baccini, del Presidente del Consiglio Comunale Roberto Severini, dell'assessore ai Lavori Pubblici Giovanna Onorati e di una rappresentanza dei consiglieri comunali, è stato inaugurato 
il nuovo studio medico di Tragliatella, una struttura che garantirà l'accesso alle cure primarie per i residenti della zona.


Il nuovo studio medico, struttura per l'accesso alle cure primarie

Il progetto, che ha visto un'importante opera di ristrutturazione e adeguamento della struttura esistente, si inserisce all'interno di un piano più ampio dell'Amministrazione Comunale per migliorare la qualità dei servizi pubblici nelle aree frazionali del territorio. Grazie a interventi di messa in sicurezza, riqualificazione degli ambienti interni e aggiornamento delle strutture igienico-sanitarie, il nuovo studio medico rappresenta un passo fondamentale verso il rafforzamento dell'accesso alle cure, contribuendo al benessere della comunità locale.

 

La dottoressa Maria Grazia Stocco 

“Un segnale concreto del nostro impegno a migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini, garantendo a tutti l'accesso a servizi essenziali, anche nelle aree più distanti dal centro. -  ha dichiarato il sindaco Mario Baccini. - La riapertura dello studio medico di Tragliatella dimostra l’attenzione di questa amministrazione alle esigenze di tutti, in particolare zone più decentrate del territorio. Continueremo a investire in progetti che rispondano alle necessità reali dei cittadini, mettendo al centro il principio della prossimità”.
A prestare la sua attività all’interno della nuova struttura sarà la dottoressa Maria Grazia Stocco.