Le fiamme sono divampate nelle prime ore del mattino per cause in corso di accertamento in un cantiere in via della Scafa. Sul posto i vigili del fuoco di Ostia. Indaga la polizia

Fiumicino (Rm) – Un incendio è scoppiato in un cantiere nautico di Fiumicino nelle prime ore del mattino di oggi, lunedì 13 maggio, coinvolgendo quattro imbarcazioni.

Secondo quanto si apprende, l’allarme è scattato alle 5.40 all’interno di un cantiere al civico 121 di via della Scafa, a Isola Sacra, dove si trovavano le quattro barche a vela andate a fuoco, le cui dimensioni sono comprese tra i 12 e i 18 metri.

Sul posto la sala operativa ha inviato la squadra 13/A dei vigili del fuoco di Ostia con l’autobotte, il carro auto-protettori e il carro schiuma. I pompieri hanno lavorato con professionalità e impegno per spegnere le fiamme e impedire che si propagassero alle altre imbarcazioni. 

Nessuna persona è rimasta ferita o coinvolta. Sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause dell’accaduto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Fiumicino che hanno contattato i proprietari del cantiere che, secondo quanto riferisce la questura, sarebbero assicurati. I poliziotti hanno acquisito le immagini delle telecamere presenti per visionarle: indagini in corso.