Le fiamme hanno aggredito e annerito la porta finestra e la vetrata del ristorante dello stabilimento balneare sul lungomare della Salute nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 maggio

Fiumicino – Gli agenti del commissariato di Fiumicino stanno indagando su un incendio scoppiato nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 maggio che si sarebbe, però, fortunatamente, soltanto limitato ad annerire la porta finestra del ristorante dello stabilimento balneare Neri Village, sul lungomare della Salute 80, prima di estinguersi autonomamente. Non è stato infatti necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Le fiamme, divampate per cause imprecisate, si sarebbero quindi estinte autonomamente annerendo soltanto l’ingresso, una tenda e la vetrata sul lato mare del locale senza provocare ulteriori danni. Tra i motivi dell’estinzione del rogo, ipotizzano gli inquirenti, le piogge degli ultimi giorni che avrebbero reso umida la struttura impedendo al fuoco di propagarsi all’interno dove sono custoditi tavoli, sedie e altri arredi del ristorante.

A scoprire l’accaduto il titolare del locale che ieri mattina si è recato presso il commissariato di via Portuense per denunciare l’episodio.

Gli inquirenti, fanno sapere dalla sala stampa della Questura di Roma, tenderebbero ad escludere l’origine dolosa dell’incendio in quanto non sarebbero state trovate tracce di inneschi o di liquido infiammabile. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della polizia scientifica. Le indagini, in ogni caso, sono in corso.