Isola del cinema, open casting per volti nuovi
Fiumicino – Volti nuovi per il cinema e la televisione giovedì 9 agosto all’Isola del cinema di Roma. La Cineworld Roma selezionerà per i ruoli di comparse figure femminili e maschili dai 20 ai 50 anni per le fiction Il tredicesimo apostolo 2, serie mistery reduce da una stagione televisiva segnata dal grande successo della casa di produzione di Pietro Valsecchi. Benvenuti a tavola 2 dove le nuove sfide attenderanno i due chef che hanno appassionato il pubblico nella scorsa stagione su Canale 5 e il film Una famiglia perfetta di Paolo Genovese con Sergio Castellitto, Claudia Gerini, Marco Giallini. Il film è prodotto dalla casa Lotus Product,
Gli iscritti della Karismax agency di Fiumicino, in possesso dei requisiti richiesti, possono presentarsi alla selezione a Cinelab groupama, presso l’Isola del cinema, dalle ore 19 alle 21.30 specificando di essere inviati dall’agenzia di Romano Carboni.
L’Isola del Cinema nasce nel 1995 nel cuore di Roma, tra le bellissime sponde del fiume Tevere e l’Isola Tiberina. Apprezzata da un pubblico sempre più numeroso, in sedici edizioni L’Isola del cinema si è consolidata come evento di punta dell’Estate di Roma. Un Salotto di Cinema Italiano e Internazionale, dove trovano spazio eventi dedicati all’interazione tra cinema e le altre arti, dove convivono storia, cultura, arte e innovazione.
Nel 2010 sono stati 300.000 i visitatori. Sono stati presentati 70 serate di anteprime, retrospettive, rassegne, percorsi nei nuovi mestieri della settima arte, nonché prestigiosi dibattiti sul cinema e le sue innumerevoli contaminazioni con la letteratura, la poesia, la filosofia, realizzati in collaborazione con le Biblioteche di Roma, Fondazione Cinema per Roma e Centro Sperimentale di Cinematografia.
Tags: fiumicino