Fiumicino - In virtù di una politica fatta di passione e di ideali, “La Destra” continua ad allargare i suoi orizzonti. E’ di pochi giorni fa l’adesione al partito di Storace del senatore Alberto Filippi, iscritto al gruppo parlamentare di Coesione nazionale, proveniente dalla Lega nord.

 

 

La decisione è stata presa dopo un incontro col segretario nazionale del partito. Con questo nuovo ingresso, “La Destra”, quindi, approda a Palazzo Madama.

 

 

 

“Ma non finisce qui”, spiega Massimiliano Catini, segretario de La destra di Fiumicino. “E’storia di pochi giorni fa l’adesione dell’attuale assessore regionale ai trasporti della Regione Abruzzo, l’avvocato Giandonato Morra, che con un comunicato ufficiale ha deciso di abbracciare gli ideali de “La Destra””.

 

 

 

 Dopo l’Abruzzo anche il Friuli Venezia Giulia. Appartiene a questa terra, infatti, il consigliere regionale Franco Baritussio, che si  è iscritto al partito alla presenza del segretario nazionale Francesco Storace. 

 

 

 

“Decisioni che nascono dal desiderio e dall’esigenza di tornare a lottare per quei principi e quei valori che oggi più che mai vanno difesi e tutelati, e che sono stati più forti del voler salvaguardare la propria posizione e il proprio incarico politico. Benvenuti!”, dichiara Catini.