Fiumicino - Da lunedì 3 settembre sarà istituita in via dello Zeffiro ed in via Federico Martinengo una disciplina di traffico provvisoria per permettere i lavori di esecuzione di drenaggio delle acque meteoriche.

 

Infatti, a partire dal 3 settembre, e fino ad ultimazione lavori, dalle ore 7.30 alle ore 17 si dispone su queste strade, per lotti successivi, il divieto di fermata zona rimozione opportunamente delimitata da segnaletica verticale provvisoria ed il restringimento di carreggiata regolato anch’esso da idonea segnaletica verticale provvisoria.

 

Il provvedimento si rende necessario al fine per consentire alla ditta incaricata dei lavori di operare con mezzi d’opera su carreggiata stradale.