Fiumicino - Gli agenti del commissariato di Fiumicino sono intervenuti nel pomeriggio di domenica 28 marzo in via Italo Gismondi, a Isola Sacra, per una maxi rissa nel corso della quale è rimasto ferito un giovane. 

Sono in quattro, compreso il ferito ed il presunto aggressore, i giovani ad essere stati identificati dalla polizia per aver partecipato al fatto in una zona nei pressi di un'area verde non attrezzata.

Sono tutti molto giovani, poco più che maggiorenni, e per loro potrebbe scattare la denuncia per il reato di rissa aggravata con arma mentre per il presunto aggressore anche quella per tentato omicidio.

Gli investigatori del commissariato di via Portuense hanno lavorato tutta la notte per ricostruire l'accaduto e rintracciare i partecipanti, con i quattro identificati che hanno fornito la loro versione non negando di aver preso parte alla rissa dopo essersi dati, sembra, un appuntamento sul social 'Houseparty'. Sul luogo, in via Italo Gismondi, si sarebbero trovati due gruppi per un totale di circa quindici, venti persone.

Il ragazzo che avrebbe ferito il coetaneo, che è stato dimesso dall'ospedale Grassi di Ostia, avrebbe usato un coltello che non è stato trovato dagli agenti che invece sul posto hanno rinvenuto un manganello.

Sono ancora in corso le indagini per ricostruire le cause, ancora non chiare, dell'accaduto e per risalire a tutti i partecipanti alla rissa.