Fiumicino, mercoledì 17 luglio sospensione del flusso idrico nel nord del territorio. Chiuso il nido ‘Il Pagliaccetto’
Di Redazione il 12/07/2024
Il provvedimento di Acea Ato2 si rende necessario per “consentire la realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria su via Ottaviano Petrucci volti a migliorare l'efficienza del servizio”. L’acqua mancherà dalle 8 alle 22, autobotti in due zone
Fiumicino (Rm) – Il prossimo mercoledì 17 luglio mancherà l’acqua nel nord del territorio di Fiumicino, a Torrimpietra dove resterà chiuso anche l’asilo nido ‘Il Pagliaccetto’.
“Acea Ato2 comunica che, al fine di consentire la realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria su via Ottaviano Petrucci volti a migliorare l'efficienza del servizio, sarà necessario sospendere il flusso idrico dalle ore 8 alle ore 22 di mercoledì 17 luglio 2024”.
Di conseguenza si potranno verificare abbassamenti di pressione e/o mancanza di acqua in:
- Via Ottaviano Petrucci
- Via Antonio Zaroto
- Via della Torre del Pagliaccetto
- Via Mattia Moravo
- Via Francesco del Tuppo
- Via Francesco Marcolini
- Via Eucario Silbert
- Via Aurelia
RIFORNIMENTO AUTOBOTTI DISPONIBILE NELLE SEGUENTI ZONE:
• Piazza dei Tipografi
• Incrocio Via Aurelia e Via Ottaviano Petrucci
Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.
Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.
A causa della sospensione idrica, quindi, dalle ore 8 alle 22, comunicata da Acea Ato2 per i lavori di manutenzione straordinaria, il nido d'infanzia ‘Il pagliaccetto’ in via Torre del Pagliaccetto rimarrà chiuso per tutta la giornata del 17 luglio 2024, come disposto dall'Ordinanza N. 40 del 10/07/2024.
Tags: fiumicino, litorale romano