Fiumicino – Prima selezione la scorsa settimana allo stabilimento Salsedine di Fiumicino del concorso nazionale di bellezza Miss Fiumicino Top Star Tour & Baby Festival 2013”. La serata è stata condotta da  Alessandra Dolci e Romano Carboni: assegnate al termine 12 fasce per i Baby e 15 per le Miss e Mister decretando così i primi classificati tra i 53 partecipanti per le categorie moda, fotogenia, danza, canto, recitazione, pubblicità e volti nuovi. I concorrenti hanno sfilato davanti a una giuria tecnica composta da Massimiliano Terzo regista, Marcello Ferrante Talent scout Karismax, Tilde Africh e Massimo Castellano per Miss Pelagos, Roberto Marinacci musicista, Mauro Masilli, e Benito Guida psicologo.

 
Sono state assegnate ulteriori fasce per i baby a: Lorenzo Di Palo, Cristian Santonicola, Emanuela Albano, Mattia Carraro, Nicolas e Jacopo Bongiorno, Alysa Maria Chindris, Nikol Sette, Alessia Cirulli e Riccardo Specchio. Altre fasce assegnate a: Waseem Dilmahomed, Petra Tulli, Alessia Alborello, Livia Caracci, Greta Ivanova, Pamela Amadei, Natalia Spada, Raffaele Scarcelli, Silvia Maturani, Sara Petronio, Lucrezia Falconi e James Oenna. Coreografie curate e dirette da Morena Ferruzzi e Perla Di Filippo con le inquadrature del fotografo di moda Umberto Condemi, spettacolo con le Thru Ballet  e con le performance canore di Sonia Albani, Matteo Mancuso, Camilla Longo e Francesca Talanas.

L’evento è stato organizzato dalla Karismax Agency con il patrocinio del comune di Fiumicino assessorato turismo e  cultura, Centro italiano turismo arte e cultura, Rescet edizioni musicali e discografiche. Contestualmente al concorso tra tutti i partecipanti in gara 18 di loro sono stati scelti per prossimi lavori cinematografici imminenti e per le pre-selezione di Miss Pelagos 2014.