Fiumicino - “L’atto vandalico che si è consumato ai danni del FCO Beach Center di via Lelio Silva a Isola Sacra è un gesto assolutamente deprecabile. Soprattutto perché rivolto a un luogo di ritrovo per molti ragazzi del nostro territorio.

Sono in corso le verifiche sulle immagini riprese dalle telecamere per conoscere la dinamica di quanto accaduto e identificare i responsabili. Desidero esprimere la piena solidarietà di questa Amministrazione ai gestori della struttura sportiva, nella speranza che episodi di questo genere non si ripetano più”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

"Sono davvero indignato per il danneggiamento della tensostruttura del FCO Beach Center di via Lelio Silva a Isola Sacra. Vandalizzare un luogo di incontro, aggregazione, di vita sociale del territorio è un gesto vigliacco e inqualificabile. Colpire lo sport e i valori che rappresenta qualifica la meschinità dell’individuo o degli individui che hanno compiuto quest’atto. Ai responsabili del centro sportivo giunga la mia solidarietà”. Lo dichiara Paolo Calicchio, assessore allo sport del Comune di Fiumicino.