Fiumicino - Nannarella è una simpatica, dolce, vigorosa vecchietta di Fiumicino che per un crudele scherzo del destino ha perso prima il marito e poi il figlio, entrambi per la stessa malattia: un virus intestinale. Pur avendo una buona pensione non riesce ad andare avanti.

 

I due funerali le hanno prosciugato tutti i risparmi e due terzi della pensione se ne vanno per l’affitto. Così i debiti si sono accumulati. Luce e gas prima. E ora lo sfratto esecutivo. Pur avendo saldato gran parte degli arretrati rischia di finire in strada. Lei insieme al suo cane, l’unica creatura cara che le è rimasta al mondo. I ripetuti sos lanciati non sono stati raccolti dai servizi sociali del comune che non hanno mosso un dito. Così come le preghiere al padrone di casa non sono valse a nulla. Pretende tutti i soldi. Sulla vicenda è intervenuto Claudio Cutolo, vice-presidente del consiglio comunale, che lancia un appello a tutti i cittadini di Fiumicino. E non solo.

 

 

“Aiutiamo Nannarella a non finire in strada. Aiutiamola a scacciare un presente infausto e regaliamole un futuro roseo. Con pochi euro per uno, se siamo in tanti, possiamo fare moltissimo. Non serve moltissimo. Si tratta di pochissime migliaia di euro”, dichiara Cutolo. Per informazioni ci si può rivolgere al 339.7250769.