Fiumicino - Il Fiumicino cade in casa contro il Palocco (che a sua volta era reduce da tre ko consecutivi): ora la strada verso la salvezza per la compagine di mister Cozzi è sempre più in salita. Gli ospiti passano in vantaggio al 27' quando Scardicchio trova la deviazione giusta sul tiro di De Maio.


Nella ripresa, il Fiumicino ci prova: proteste locali che chiedono un penalty per un contatto tra Ligios e Lodi, mentre a pochi inuti dalla fine, arriva l'episodio che ha scatenato il malcontento tra i padroni di casa, che segnano con Orefice, ma si vedono annullata la marcatura dal direttore di gara (che aveva inizialmente convalidati) per un offside segnalato dall'assistente.

 
Al termine dell'incontro, il presidente del Fiumicino Munaretto ha commentato così: «Ancora una volta perdiamo con l’aiuto della terna arbitrale. Un goal annullato regolare e un rigore madornale negato. Vogliamo retrocedere con le nostre forze, non ci servono gli aiuti arbitrali per farlo. Ripartiremo dal basso e rifaremo della nostra società una società brillante. Il tempo unito al lavoro dovrà darci ragione».

(corriere dello sport)