Fiumicino - “Per vincere serve una candidatura che possa dare nuova forza al centrodestra e al Pdl. Una figura giovane e grintosa per assicurare quel rinnovamento non più prorogabile e da molti auspicato. Con spirito di servizio e grosso senso di responsabilità che ho nei confronti del Pdl, partito del quale mi onore di far parte, e per il bene del centrodestra di Fiumicino e della nostra comunità, comunico la mia volontà di ritirare la candidatura a sindaco di Fiumicino appoggiando fin da subito e in pieno quella di Mauro Gonnelli”, dichiara Claudio Paolini, consigliere comunale Pdl di Fiumicino, e dirigente provinciale. 


“Non voglio che la mia città cada nelle mani della sinistra e venga governata da un uomo che non rappresenta la nostra comunità, ma quella casta politica che ha portato il Paese in questa condizione, che è sotto gli occhi di tutti. Fiumicino deve essere governato da un fiumicinese. Convinto sosterrò Mauro Gonnelli per un rinnovamento che ci consenta di pensare al futuro”, conclude Claudio Paolini. 


"Lo spirito di sacrificio che ha mostrato il consigliere comunale e dirigente provinciale del Pdl, Claudio Paolini, è la dimostrazione che il nostro è un grande partito. Mauro Gonelli è sicuramente la figura ideale per vincere e dare nuovo slancio al centrodestra. Faccio il mio personalissimo in bocca al lupo al presidente del consiglio comunale. Da oggi ci aspetta un grande futuro", afferma il capogruppo del Pdl, Massimiliano Graux.